martedì 4 maggio 2010

Pasta alla crema di peperoni


Ecco una ricetta fresca fresca,
l'ho provata oggi a pranzo e visto che mio marito si è leccato piatto, padella, forchetta e pure il tavolo :D mi sa che posso dire che è riuscita bene.
Ingredienti:
Un peperone rosso
1 bustina di panna
poco burro
un paio di cucchiai di parmigiano.

Preparazione:
Rosolate il peperone un pochino con poco olio.
Con il frullatore a immersione fatene una cremina, aggiungete panna, una nocciolina di burro, due cucchiai di parmigiano e fate cuocere in padella per 15 minuti finchè il sughetto non si sarà addensato e diventato una cremina.
Cucinate e scolate la pasta, io ho usato degli strozzapreti freschi.
Amalgamate e fate saltare in padella con il sughetto.

Una vera delizia.
Scusate la foto :D :D
Ma quando mio marito ha fretta di mangiare non badiamo molto alla forma :D :D :D

Nessun commento:

Posta un commento